Anche nelle Marche: da Oggi puoi Prenotare il tuo Appuntamento con il Dott. Benedetto Astiaso Garcia

    Basta Ansia arriva nelle Marche: Prenota il tuo appuntamento!

    0
    791

    Basta Ansia arriva nelle Marche: Prenota subito il tuo Primo Appuntamento!

    A partire da Novembre 2018 Terapia Individuale, Workshop, Eventi e Seminari.

    Ciao e Benvenuto in Basta Ansia!

    Io sono Benedetto Astiaso Garcia, Psicologo e Psicodiagnosta (esperto nella diagnosti psicologica, personologica e psicopatologica).

    Da diversi anni mi occupo di tutti coloro che desiderano sviluppare strategie finalizzate ad un abbassamento dell’ansia, alla risoluzione degli attacchi di panico, al miglioramento del tono dell’umore, alla gestione dei pensieri, all’aumento dell’autostima e all’incremento delle proprie capacità relazionali, comunicative, professionali e soprattutto sociali.

    Seminari, Workshop Teorico Esperienziali ed Eventi Formativi hanno accompagnato il mio cammino professionale negli ultimi tempi, accogliendo un numero sempre maggiore di persone.

    Come poter fronteggiare diverse richieste di aiuto provenienti da tutta Italia?

    Quale risposta dare a richieste di progetti e percorsi formativi da tenere in località che non fossero Roma (città in cui fino ad oggi ho sempre vissuto e lavorato)?

    Declinare una richiesta di aiuto o trovare un modo per mettersi a disposizione?

    Alla luce di diverse riflessioni ho ritenuto opportuno ampliare il mio spettro professionale, offrendo a chiunque lo desiderasse la possibilità di avere colloqui individuali e partecipare a laboratori teorici e pratici nelle Marche, zona a me cara in termini professionali e soprattutto affettivi.

    A partire da Novembre 2018 riceverò settimanalmente presso la struttura ospedaliera “Casa di Cura Villa dei Pini”, ubicata a Civitanova Marche.

    Per prendere il tuo appuntamento o avere maggiori informazione non esitare a contattarmi:

    Cellulare: 3465716779

    Mail: benedetto.astiaso.garcia@gmail.com

     

    Ricorda, il cambiamento è sempre possibile!

    LASCIA UN COMMENTO